VOTATEMI!!

mercoledì 26 settembre 2012

Trapezista Cercasi..

Momenti in cui nemmeno io mi capisco più..
Attimi in cui vorrei solamente addormentarmi e svegliarmi con un agenda, stile Siri, che parlandomi mi suggerisce come incastrare al meglio tutto..

Perché quando ricominci alla velocità della luce c'è sempre qualcuno che rimane insoddisfatto..

Perché la vita è fatta di equilibri pericolosi.. Come se fossimo tutti trapezisti che sfidano qualsiasi legge possa esistere sulla gravità..

Perché un giorno ha solo 24 ore.. E a me ne servirebbero come minimo 48 di ore..

Perché prima di andare a letto cerco di ripensare alla giornata.. Cerco di trovare nuovi incastri possibili per metterci dentro tutto a queste giornate..

Perché io questa sera non ho bevuto la mia tazza di latte e inizio ad accusarne le conseguenze!

Buonanotte!


Nessun commento:

Posta un commento