VOTATEMI!!

giovedì 21 marzo 2013

Vivi con stile

Tutto è iniziato per caso quando una settimana fa mi è arrivata una mail con una proposta. 
Così ho iniziato a incrociare le dita e a pensare a qualcosa. 

Un sito fresco, innovativo che consiglia ispirando, perché loro come me quando scrivono usano le emozioni. Troppe affinità che non potevano farmi desistere e così mi sono lanciata. 

Ed oggi, dopo soli otto mesi il mio primo sogno viene realizzato, il mio primo traguardo arriva e non potevo sperare in qualcosa di meglio. 

Vivi con stile, un nome e un programma direbbero molti, mentre io dico un nome una filosofia; una filosofia di vita perché scegliere di vivere con stile vuol dire vivere con l'anima e il cuore che prendono in mano la nostra bussola e ci dirigono verso posti e mete che solo loro conoscono e che noi possiamo solo ipotizzare. 

Ecco che da oggi nasce una collaborazione, una speranza di potervi ispirare con le mie parole e la loro forza. 

Ed ecco a voi lui, il mio primo articolo per loro. 


Dire che non mi sembra vero sarebbe quanto più riduttivo. 

Grazie a voi, grazie ai miei punti di riferimento, grazie a chi crede in me da otto mesi e chi inizia adesso a crederci, grazie agli amici, alla famiglia e a te Giovanni perché mi avete spronata a non mollare e a seguire la mia ispirazione e la mia voglia di scrivere. 

Sicuramente sarò solo il primo passo verso qualcosa di speciale, che non so ancora ma che sarà sicuramente speciale. 

Grazie di cuore a tutti voi. 

2 commenti:

  1. Wow... Sei davvero bravissima a scrivere.. Me ne ha parlato Giovanni!! Spero che questa tua avventura continui!! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sto scrivendo i miei primi post per viviconstile...diventeremo colleghe? Un bacio
    Eleonora

    http://myhoneymoon-eleonora.blogspot.it/

    RispondiElimina