VOTATEMI!!

lunedì 3 settembre 2012

Amore A Prima Vista

Perchè mi piace anche darvi piccoli consigli ogni tanto..

Oggi vi parlo di qualcosa di insolito..

Se leggete questo blog passo passo sapete che a me piace sognare ad occhi aperti, piace emozionarmi per petali di rose che cadono (e che siano rosa le rose in questione!) ..
.. E, soprattutto, mi piace leggere..

La mia vita ha un condimento piuttosto monotono, ma è la giusta combinazione dei vari ingredienti a fare la differenza..
Musica (perchè non esiste un giorno che non parta con la mia radiosveglia che canta a squarciagola canzoni per farmi svegliare),
Amici (perchè per me sono come la Nutella..),
Beh diciamocelo c'è anche "Lui" a fare la differenza ogni giorno.. Non sorriderei così tanto altrimenti..
E poi ci sono loro..
I libri..
E a farmi vivere sulle ali di un sogno poi c'è anche un magazine, Elle Italia..


Ve ne voglio parlare perchè secondo me ne vale veramente la pena..
Da piccola, ai miei tempi (ormai sto iniziando a capire che la mia infanzia è un pò datata!) si leggeva Cioè e tanti altri giornali..
.. Pian piano sono cresciuta e crescendo ho iniziato anche ad avere occhio critico e a "cibarmi" di giornali via via più importanti e ricchi di "Sale della Vita" per intenderci..



Da qualche anno mi sono affezzionata a lui, al suo travel size che mi accompagna al mare, in macchina, in treno, insomma ovunque..
A Danda Santini che con il suo editoriale mi fa sorridere, riflettere e pensare che lei si che fa parte di quelle donne di cui spesso parla che si contraddistinguono sempre e comunque, e che ci regalano esempi di grande forza con la loro determinazione.. Perchè siamo proprio fortunate ad essere Donne!
Ad Alessandra Pon perchè adesso si, mi sento anche io mezzo australiana..
Alla sezione Elle Agenda che mi fa sognare, letteralmente sognare.. Mostre, concerti, spettacoli e libri!
A Elle Intervista perchè ho perso il conto di come mi abbia aperto gli occhi con le sue interviste minuziose e perfette..
A Elle Storia di Donna perchè serve dirlo? Siamo donne e siamo fiere di esserlo!
A Elle Ritratto, a Elle Personaggi, a Elle reportage e tutto quel condimento che trovo in questa rivista..
.. E che non vi svelerò fino in fondo perchè (e me lo hanno insegnato loro) non c'è nulla di più bello che solleticarti la curiosità e lasciare che sia tu a fare la mossa successiva..



Perchè io aspetto quel giorno mese dopo mese per sfogliare quelle pagine e viaggiare con la fantasia, crescere, imparare e pensare che sarebbe proprio favoloso vedere quel mondo da vicino..

Vi consiglio, almeno per una volta, di prenderlo in mano e sfogliarlo..



Non vi chiedo altro..
..Perchè con le cose speciali è sempre amore a prima vista..
Ed è proprio il caso di Elle Italia

Buona lettura 



Nessun commento:

Posta un commento