VOTATEMI!!

mercoledì 5 settembre 2012

Basta Svegliarsi Bene




Un pranzo con le amiche.. Di quelli che sai che passerai ridendo dall'inizio alla fine..
Un giro a Milano con un'altra amica.. Tanto per arrivare a fine giornata e sentirsi quella leggera stanchezza di chi non si ferma mai e vive durante il giorno..
Un viaggio ad Amsterdam.. A trovarla quell'altra amica che è partita..



Perchè questa mattina mi sono svegliata con la voglia di tornare a New York, con la voglia di preparare la valigia e partire..
Per le mete più improbabili e scoprire in ogni angolo di ogni dispersa città qualcosa di insolito..
Perchè mi metterei a correre per entrare al MoMa e poi, conoscendomi, rimarrei li dentro tutto il giorno..



Perchè questo tempo ti invoglia troppo a rimanere a letto a sognare.. Ma io questa mattina ho preferito alzarmi e iniziare a organizzare..



Io, la mia agenda, il mio iPad e un calendario che boh.. Anche lui adesso si sente un pò troppo stanco!

Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento