VOTATEMI!!

mercoledì 5 settembre 2012

L'essenza Della Comodità

Perchè delle volte impazzisco per serate così..



La tranquillità di un jeans, la praticità di una maglietta lunga che disegna un pò quello che vuole con le sue pieghe e l'irresistibile comodità delle converse.. Di quelle che se ne vedono poche in giro.. Perchè delle volte è bello anche sentirsi uniche..



I capelli con la loro piega, perchè non mi è mai piaciuto essere scontata.. Con la praticità ho sempre amato abbinare dettagli, particolari diversi.. Sempre perchè è bello essere uniche..



Amo sprofondare in quelle poltrone tanto comode che se non andassi a vedere un film che mi piace davvero potrei dormire li.. Senza alcun problema..

Perchè alcuni film devono essere guardati in quegli schermi giganti da farti perdere l'orientamento.. E da farti sognare.. Ad occhi aperti..

Perchè non c'è un genere di film che preferisco andare a vedere al cinema..
Perchè questa sera mi andava di ritornare un pò quella bambina con tanti sogni nel cassetto qual ero anni fa.. Perchè un pò di quella sana spensieratezza mi accompagna ancora adesso..
Perchè delle volte è bello non pensare alle conseguenze che possono crearsi per ogni nostro singolo movimento, o per ogni nostra singola pausa..



Perchè adesso voglio andare a vedere dal vivo le foche marine.. E ridere.. Ridere tanto quanto ho riso questa sera..



E vi prego.. Ricordatemi che non sto sognando..



Buonanotte,
che possiate sognare ad occhi aperti anche voi.. Con il cuore che batte a mille!!

Nessun commento:

Posta un commento