VOTATEMI!!

giovedì 13 settembre 2012

Sembra Esistere.. La Perfezione dico

Sarà che non lo so..
Sarà che ci sono sere che nemmeno lo zucchero filato può essere paragonato alla dolcezza dei miei pensieri..
Sarà che ho sempre creduto nel principe azzurro..

Sarà che sono nata con il romanticismo nel sangue.. Scorre in tutto il mio corpo e io, si io, ci credo immensamente..



Ma voi credete nella perfezione?

Quella che delle volte vedi solo nei film, quella che ti fa credere al principe azzurro, quella che ti fa sognare prima di addormentarti (e se inizi a sognare prima di dormire.. beh.. direi che la chiamano felicità)
.. quella che ti fa sognare il futuro..



Perchè io no, non ci credevo assolutamente..
Poi mi hanno, per così dire, stregato dicendomi che la perfezione poteva esiste.. Bastava solamente unire tutti i tasselli che avevo a disposizione nel modo giusto.. Un pò come un puzzle.. Quelli infiniti, con mille e più pezzi che quando arrivi alla fine ti fanno essere fiera di quanto sei riuscita a fare..




Perchè esistono mille storie, mille inizi, mille intrecci.. E io, si sempre io, sono cresciuta sognando l'arrivo di Big.. Si proprio il suo..



E poi un giorno è successo..



Perchè le storie d'amore non hanno un manuale.. Perchè non c'è un modo per far si che arrivi, la perfezione.. C'è solo la fortuna unita a quel sentimento pazzesco che è chiamato Amore..
Perchè sicuramente susciterò pareri contrastanti.. Ma per una sera lasciatemi continuare con i miei sogni..



Perchè ogni tanto nel latte ci metti il cacao, nel tea ci metti lo zucchero.. Perchè ogni tanto non puoi resistere ad un abbuffata di zuccheri... E questa sera tutti i miei zuccheri.. Si trovano qui..
..Sparsi tra le varie "i" con i loro punti e i punti di sospensione.. Tutti vari granelli di quelle bustine di zucchero che questa sera sono cadute nello schermo del mio computer dando vita a questo disegno..



Un disegno perfetto..

Perchè le parole hanno il loro valore, perchè non serve dirle sempre altrimenti perderebbero il loro significato speciale, da farti venire i brividi e farti scendere la lacrima..

..Perchè questi discorsi  li abbiamo iniziati questa mattina, durante una colazione tra amiche che si salutano..

E perchè..
..Perchè poi tu ci hai messo del tuo..

E non c'è nulla di più attraente del trovare un briciolo di pura perfezione.. Provateci..

Sia chiaro, Cenerentola io la conosco alla grande!


A te.





Nessun commento:

Posta un commento