VOTATEMI!!

martedì 7 maggio 2013

A Padova si può - l'appuntamento da non perdere

Non seguo un perché, non seguo nessun tipo di orientamento. Vado, mi perdo, scopro, e ritorno senza sapere di tornarci, per strade nuove magari. Ecco il modo in cui esploro, ed ecco come vorrò esplorare sempre qualsiasi cosa, qualsiasi città.
Mi emoziono per un fiore, per un'opera di Kenny Random messa lì. Mi metto a ridire quando i molti mi dicono che conoscono la loro città ad occhi chiusi, mai sentito nulla di più falso. 

Perché inizio oggi, ripartendo a considerare che in tutti i posti, in tutte le persone e in tutto quello che facciamo ci sia qualcosa che valga la pena essere scoperto, essere ricordato e farsi ricordare. 

Così, girando per vie di cui non ricordavo il nome, e di cui il nome non me lo ricordo nemmeno ora, sono arrivata qui. 

Pizzeria Savonarola. Super, mitica mega, fanta ultra. 

E poi sono andata anche al primo incontro con lui. Perché l'estate non sarebbe tale senza quel posto di sera dove andare con gli amici e con chi si vuole. Perché così si fa a Padova, e noi le nostre certezze ce le teniamo. 


Così arrivano anche le nuove proposte. Così c'è sempre il solito modo per seguirle in diretta. L'hashtag è quello, il tempo necessario per scriverlo e scoprirete un mondo, o per lo meno una città per il momento. #apadovasipuò

Io vi aspetto. 


L'hashtag è mio e vostro, usatelo anche voi per farmi scoprire posti nuovi. Ogni mese faremo un sondaggio e il posto che più vi sarà piaciuto attraverso la foto si aggiudicherà un incontro con me e un articolo qui sul blog! 


Volete rimanere sempre aggiornati con tutte le novità di Just Around The Corner? Nulla di più facile. 
Carlotta Beccaro - Facebook
Just Around The Corner - Facebook
Carlotta Beccaro - Twitter

Siate numerosi, siate pieni di voglia di stupirvi e siate pronti a sognare, nulla più. 

Nessun commento:

Posta un commento