VOTATEMI!!

sabato 24 novembre 2012

La prima sfida: io ci sto

Perché la voce che sprechiamo, la maggior parte delle volte, produce parole volte a far uscire un lamento, per spiegare che siamo semplicemente insoddisfatte e vorremmo qualcuno che credesse in noi.
Quella che sprechiamo in realtà, però, è la voce per non parlare di chi, oltretutto e al di là di tutto, in noi ancora ci crede, di chi vuole trovarci e di chi non smette mai di cercarci.
E così ha fatto Grazia aumentando sempre più la sua famiglia, si perché si tratta di una famiglia, di it bloggers.
Perché oltre a consigliarci appuntamenti da non perdere, raccontarci giornate indimenticabili, scoprire per noi blog letteralmente irresistibili (vogliamo parlare dell'ultimo?) vuole anche conoscerci.
E questo è il suo nuovo progetto.

Ed io, forse un po' presuntuosamente, amerei farne parte e per questo mi serve anche il vostro aiuto.
Chi di voi mi segue da questi frenetici e brevissimi 4 mesi saprà che sono un po' un mix di passioni, perché la cosa che proprio non sopporto è la vita percorsa nella corsia preferenziale: mi piace sbagliar strada, girare in strade buie, rallentare per poi tornare a viaggiare alla velocità della luce.
E questo piccolo spazio cerca, con estrema semplicità, di farvi vedere queste mie piccole divagazioni: libri trovati per caso (ve lo ricordate ancora l'amore senza alcun condizionamento per lui?), film che lasciano un'impronta indelebile (e chi se lo dimentica Bagger Vance), notti esplosive (la mia Milano), riviste (l'amore di una vita: Elle) e amori di vecchia data.
Perché sin dall'inizio ci siamo fatti una promessa: ispirarci per il tempo di un caffè. 



6 commenti:

  1. ciao per votarti come si deve fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basterà continuare a seguirmi qui e sulla pagina ufficiale del blog in Facebook e non appena sarà possibile iniziare a votare vi spiegherò come farlo!

      Elimina
  2. ciao!!! molto carino il tuo blog! I love It!!!! anche io sono una blogger e volevo farti una domanda come si fa sia a votare che a farsi votare sul concorso???
    il mio blog si chiama new york parigi milano!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Nell'ultimo post spiego proprio come votare! Prova a leggere quello, per il resto in bocca al lupo!

      Elimina
  3. crepi ed in bocca al lupo anche a te!

    RispondiElimina