VOTATEMI!!

mercoledì 9 gennaio 2013

Quesito 23.30

Che io ad affidarmi alla palestra ci rinuncio, non perché non creda nel suo potere e non perché non abbia voglia ma semplicemente non ho tempo..

Mi hanno sempre detto che un giorno ha ben ventiquattr'ore , le sto ancora cercando a dire il vero;
mi hanno sempre detto che basta organizzarsi per trovare il tempo per tutto: sono affogata tra mille programmi su come sfruttare al massimo le giornate;

la sostanza è sempre la solita: alle otto esco e alle otto rientro, e intendo am e pm, sfortunatamente.

Che per scherzo da un anno vivo con un mantra: la vera cosa che ti può insegnare l'università è preparare esami in due giorni: ad oggi il mio unico credo.

Così ho deciso di buttarmi nella mischia dei corridori, vivo ancora di postumi dal capodanno e per inerzia credo ancora nel potere magico dei buoni propositi, o meglio, al fatto che questi possano avverarsi e durare nel tempo.

Fatto sta che ci provo: si inizia con mezz'ora al giorno, poco più poco meno. Di sicuro non butterò soldi al vento nel vano tentativo di trovare qualcosa di così attraente nell'arredamento della palestra da farmici tornare.




Auguratemi buona fortuna, vi terrò aggiornati!

Nessun commento:

Posta un commento