VOTATEMI!!

giovedì 31 gennaio 2013

Amatevi e leggete, solo così potete crescere

La libertà di essere chi vuoi essere, ovunque tu sia, in tutti i modi tu voglia.

Ami leggere e non vuoi affaticare la vista?

Ecco il mio consiglio di oggi.

Ha un nome ben preciso: Kindle

Divori libri senza tregua e sei stanco di avere borse che non ti farebbero mai passare al check-in come bagaglio a mano?
Ecco questa semplice soluzione.

Economica, pratica e veloce.




Da sempre sono stata riluttante a leggere libri su dispositivi mobili perché, si lo so suona strano, ma amo leggere sfogliando pagine e quant'altro.

La comodità, però, mi ha conquistato.
Lo schermo che non affatica la vista mi ha incuriosito,
Il fatto che serva solo ed esclusivamente per leggere, senza altre distrazioni, me lo ha fatto amare dal primo istante.

Io mi sono innamorata del Kindle originale,
quello semplice, pratico e assolutamente in voga in qualsiasi metropolitana del mondo.

Ma per voi ce ne sono di tutti i tipi, ad ognuno il suo sia chiaro.

Perfetto per un regalo,
perfetto per risparmiare leggendo,
perfetto da tenere in borsa e leggere tra una pausa e l'altra.

Certo, non vi sto dicendo che smetterò di passare interi pomeriggi in libreria ma sarà un modo per averne una di libri selezionati.

Amatevi e leggete, solo così potete crescere.

E tanto perché amo essere chiara il costo di quello di cui mi sono innamorata io è semplicemente questo: €79,00 non uno in più

Nessun commento:

Posta un commento