VOTATEMI!!

sabato 5 gennaio 2013

Gennaio, si sa, si riparte

Un anno nuovo, mille propositi, mille scadenze, le feste finiscono, la quotidianità torna. 

Per chi è metodico e affida, come me, la sua vita a fogli con programmi e file nel computer ebbene si, l'anno nuovo non poteva che portare con sè una nuova lista di propositi. 

Mai avrei pensato che il 2012 si rivelasse così importante per me: io che da sempre ai riflettori ho preferito l'ombra di punto in bianco ho aperto un blog, io che da sempre oziavo mi ritrovo a preparare esami e in parallelo cercare di portare a termine uno dei lavori più belli di sempre della mia vita, io che da sempre ero scettica sul potere di trovare qualcuno con cui voler instaurare un rapporto mi ritrovo ora a pensare per due. 

Io che da sempre desidero poter girare il mondo senza troppe pretese inizio il nuovo anno con la possibilità di poter riuscire a tornare nella Grande Mela che a me, ma cosa ve lo ripeto a fare, piace da morire. 

Perché chi bene inizia è già a metà dell'opera dicono.. 
Perché più che stilare una lista infinita di propositi mi sono data un numero massimo molto contenuto, non arrivo nemmeno alla decina, di cose da realizzare nel nuovo anno.. 
Perché è vero che i sogni possono diventare realtà.. 

Ma il vero augurio che voglio dare a me stessa e a voi per questo nuovo anno è solamente uno: 
Coltivate le vostre idee e credeteci davvero perché nulla è più sacro delle nostre idee.. e loro si, possono davvero cambiarci la vita, proprio come sta succedendo a me!
Che inizi in nome del sorriso questo 2013, nulla più









Tumblr
 

Nessun commento:

Posta un commento