VOTATEMI!!

lunedì 12 novembre 2012

Spero, si io spero

Perché se è vero che la moda passa e lo stile resta io il mio stile, questa sera, lo esprimo così: pigiama, calzettoni e felpa.
Perché sono decisamente più una Bridget Jones che una Cameron Diaz, anche se canto ugualmente a squarciagola Mr Brightside,
Perché penso che la cioccolata sia più una filosofia di vita che altro.

Perché, proprio come Bridget, sogno, spero e scrivo propositi in pagine bianche di un'agenda.. Perché come lei aspetto il lunedì per dar inizio a tutte quelle promesse che aleggiano nella mia testa e che, solo al lunedì o allo scoccare del primo del mese, ho il coraggio di appuntare, nero su bianco, in quelle pagine segrete.

Perché, come lei, i capelli non hanno un perché, esprimono semplicemente la loro idea discordando dalla mia idea di parvente ordine;

Perché senza l'ironia sarei persa, un po' come se fossi costretta a vivere senza musica;

Perché un po' come Bridget spero nelle grandi occasioni,
Perché come lei spero che tutto possa cambiare. 


Perché, tra le righe, cerco disperatamente un parrucchiere che mi salvi!







Nessun commento:

Posta un commento