VOTATEMI!!

mercoledì 28 novembre 2012

In principio..

In principio c'era il tragitto casa-università e università-casa: 10 minuti, o poco più, di camminata. Quella lenta che ti accompagna nelle mattine in cui, miracolo piuttosto che realtà, la lancetta dell'orologio è in ritardo rispetto a te, semplicemente sei in anticipo, e quella veloce, da guerra direbbe qualche mia amica, propria delle mattine in cui sei tu quella ad essere in ritardo rispetto alla lancette dell'orologio, più quotidianità che altro.

Poi è arrivato mercoledì 28 novembre e la camminata casa-università si è tradotta in principio di annegamento e il ritorno università-casa in semplice annegamento, senza alcun principio.

E allora ti chiedi perché quella volta non ti sei presa gli Hunter, che quel verde bottiglia da sempre ti era tanto piaciuto e forse era più un semplice segno premonitore piuttosto che l'inclinazione naturale verso un colore;
e allora ti chiedi, ti chiedi perché i capelli debbano fare sempre così (ragion per cui mi lancerò nei tutorial di pettinature e vi terrò informate).

E allora ti chiedi se sei ancora in tempo di cambiare la letterina per Babbo Natale e chiedergli il mantello invisibile di Harry Potter invece di tutto il resto.









Tumblr

Nessun commento:

Posta un commento