VOTATEMI!!

sabato 24 novembre 2012

Si cresce così, in velocità

Ero indecisa, eccome se ero indecisa.
Non sapevo se guardarlo oppure no; non tanto in quanto capitolo finale, perché io, lettrice accanita, me li ero divorati in una settimana tutti quei libri, ma come capitolo conclusivo del mio percorso, capitolo finale della mia crescita, estremo ultimo attimo di adolescenza per poi dichiarare avvenuta, e completata, la mia crescita.


E così l'ho guardato.







In origine si cresceva con Il Tempo delle Mele, poi si è passati a Harry Potter, e quanti sono cresciuti con Harry Potter.
Per un breve periodo di tempo, poi, nelle nostre vite si è fatto largo anche lui, Federico Moccia che con il suo Tre Metri Sopra Il Cielo ha dato avvio a un opera di restauro di ponti e muri e ha incrementato, in un secondo momento, la vendita di lucchetti. Per fortuna è stato un capitolo piuttosto breve.
Poi si è fatto largo Twilight e con lui vampiri e licantropi, e chi non ha sognato di avere un vampiro/licantropo nella propria vita! E anche per lui ora è arrivato il momento dei saluti.








E ora? Con cosa si crescerà?

Pare che il nuovo tormentone siano queste Cinquanta Sfumature. Unica nota a riguardo?
Pensare che inizialmente si cresceva con Harry Potter e arrivare a Cinquanta Sfumature..

A voi l'ardua sentenza.

Io se potessi vorrei indietro Harry Potter

Nessun commento:

Posta un commento