VOTATEMI!!

giovedì 15 novembre 2012

Nuove direzioni

Perchè sono terribilmente romantica..

E terribilmente drogata.
Hanno svariati nomi: Sex And The City, Grey's Anatomy, One Tree Hill, Gossip Girl e via dicendo..


















Nei periodi più frenetici io ricomincio, come se non mi ricordassi più la storia, a riguardarli, a sognare nuovamente insieme a loro, a cogliere frase dopo frase, perchè è pazzesco come riesca sempre, in ogni puntata, a trovare un'affermazione, una domanda, un sospiro che mi ipnotizzi completamente.

La postazione è sempre la solita: il letto e sotto il mio amato e terribilmente caldo piumone ha inizio lo spettacolo.. Il primo dovrebbe iniziare per le 22.30 ma di solito l'ora del telefilm slitta drammaticamente a notte fonda.

Il mio computer: terribilmente intasato da intere serie intrappolate in questa piccola scatola che diventa un po' televisione, un po' macchina da scrivere e un po' telefono e racchiude semplicemente la mia vita.

Stavo guardando per l'ennesima volta, e pur sempre ammaliata, una puntata di Sex and the City quando la mia testa, come sempre d'altronde, ha iniziato a divagare, a pensare e a propormi idee...

Carrie, con la sua dedizione e la sua bravura nello scrivere, da alla luce articoli semplicemente intrappolando in righe scritte a computer quello che vede durante il giorno e completandole con qualche sua riflessione.

Certo, scrivere articoli veri e propri per ora rimane solamente un sogno, perchè per il momento il mio unico e vero contatto con Elle rimane quello di una fan che aspetta impaziente l'uscita del nuovo numero, ma raccontare a me, a voi, quello che durante la giornata cattura la mia attenzione si, quello si, posso farlo.

Non ho mai veramente capito quale sarebbe stato il tema di questo mio piccolo spazio ed ora l'ho capito: non voglio ci sia un unico tema.

Sono assolutamente volubile, assolutamente frenetica, assolutamente imprevedibile da non sapere cosa voglio dal domani.

Quindi con pazienza inizierò a capire chi sono, a capire cosa voglio vedendo cosa cattura la mia attenzione, giorno dopo giorno, crescendo pian piano insieme a voi..

E sarà un viaggio pieno di sorprese, almeno questo è quello che spero.

Forse troverete più comodo leggere il blog seguendolo direttamente da bloglovin, e non perdetevi i miei aggiornamenti sulla mia pagina di twitter e Instagram (@carlottabeccaro).

Stay tuned siamo solo all'inizio!

Per qualsiasi suggerimento, critica o annotazione non esitatemi a contattarmi a justaroundthecorner@hotmail.it


  


Nessun commento:

Posta un commento