VOTATEMI!!

giovedì 4 aprile 2013

Il mondo ^ al cubo

Così è arrivato anche lui!



Per questa seconda volta ho cercato di stupirvi con una cosa completamente nuova per me: parlarvi di pizza, la mia amata pizza.

Parlarvi di un team che da sempre mi ha affascinato e da sempre mi ha fatto amare il loro prodotto tanto da farmi vivere l'esperienza di degustazione in modo completamente nuovo.



Così mi sono voluta informare, sono andata a parlare con loro e ne è uscito questo!

E forse non sarà l'unica novità riguardante loro.

Stay tuned e leggete, proponete, commentate!



ECCO QUI L'ARTICOLO COMPLETO Vivi Con Stile

Volete rimanere sempre aggiornati con tutte le novità di Just Around The Corner? Nulla di più facile. 
Carlotta Beccaro - Facebook
Just Around The Corner - Facebook
Carlotta Beccaro - Twitter

Siate numerosi, siate pieni di voglia di stupirvi e siate pronti a sognare, nulla più. 

Nessun commento:

Posta un commento