VOTATEMI!!

venerdì 22 marzo 2013

Chi mi ama, mi segua.

Che l'ispirazione venga da un libro, da un pezzo di giornale, da una scatola di cioccolatini, da un film oppure da una canzone non so come mai ma tutto si scatena in un istante preciso in cui non riesci più a frenare i pensieri e le idee e le dita iniziano a muoversi freneticamente su una tastiera in cerca di dar vita a delle frasi logiche che non pretendono di cambiare la vita a nessuno, cercano solo di dare voce al frastuono della mia testa per evitare di farmi impazzire.

In genere quello che sempre mi fa iniziare a scrivere e poi schiacciare il pulsante pubblica è la consapevolezza che un giorno, di sfuggita, qualcuno che era come ero io, timida e introversa, possa trovare la forza di credere a tal punto in se stesso e nelle sue potenzialità da iniziare a urlare al mondo. 

Così amo. 
I coraggiosi, 
gli outsiders,
i folli,
i pazzi. 

Chi fortemente e irremovibilmente crede nella realizzazione dei suoi sogni,
chi si prefigge il raggiungimento di determinati obiettivi in un determinato periodo, 
chi non sa cosa diventerà ma sa che qualsiasi cosa sarà lo farà con energia, 
chi non si spaventa. 

Così, anzi molto di più, non sopporto chi si piange addosso, 
chi crede di avere i problemi esistenziali, 
chi crede di essere destinato allo sofferenza. 

Ognuno ha la sua storia e ogni storia ha il tasto dolente,  ma si supera. 

Così odio, ma sicuramente odio non rende abbastanza, chi gli oreo li mangia senza latte caldo. 

Ecco allora che il gioco non vale la candela, 
ecco allora che conviene passare le giornate credendo in noi, 
credendo che l'anno prossimo sarà l'anno delle rivelazione, per quelli che hanno tutto nelle mani di un procuratore, 
credendo che la fine di un percorso durato tre anni all'estero chiuda solo una fase della realizzazione di un sogno, 
credendo che ogni giorno, se guardato dall'angolazione giusta nasconde le carte giuste per iniziare a fare quello che vogliamo. 

La paura lascerà il posto alla soddisfazione, 
e la soddisfazione ti darà la forza per rompere altre barriere che non avremmo mai pensato di riuscire a varcare. 


Così va e così andrà sempre qui, in questo spazio, quindi chi mi ama mi segua si direbbe.
Chi mi ama creda dico io,
fuori c'è il sole anche oggi.

Intanto mi preparo per andare a fare un'altra intervista.


Volete avere frasi che vi facciano sorridere tutto il giorno o semplicemente ridere con me quando, e vi assicuro non finiscono mai, faccio figure poco degne della mia seppur piccola età?
Il divertimento è qui:
Facebook
Twitter

Io sono li ad aspettarvi! 

Nessun commento:

Posta un commento