VOTATEMI!!

mercoledì 6 febbraio 2013

AAA cercasi

Amiche, nemiche, sorelle..
La ami, la odi ma ne sei fortemente dipendente..
Dicono sia estremamente pericolosa, se stracolma e pesante (la mia risponde fedelmente a quanto appena detto) se appoggiata ad una sola spalla..

Fondamentalmente unica..

Così dopo anni passati con una valida amica, mi trovo nuovamente a lottare contro questo dilemma: quale sarà la mia nuova alleata?

Nessuna attira la mia attenzione, nessuna rapisce il mio sguardo quando velocemente passo davanti alle vetrine..
Cerco la mia nuova compagna, molto stile Mary Poppins poco stile Gossip Girl in questo caso.
Deve accompagnarmi dalla mattina, dall'alba solitamente, a notte fonda..
Deve essere capiente, davvero capiente..
Deve avere tasche interne e posti segreti..
Deve essere forte, proprio come me, per riuscire a portare libri, iPad e quando va male il computer..
Deve tenersi pronta per diventare rifugio di ballerine riposte lì per salvarmi..
Deve proteggere fazzoletti, perché io non sopporto vederli vagare e farsi in mille pezzi alla rinfusa..

Deve essere la mia assistente, perché quando non trovo le chiavi posso diventare assolutamente nervosa..

Ma le sarò fedele, davvero fedele.

La cerco,
e cosa ve lo dico a fare che ne cerco una assolutamente originale, assolutamente chic e molto poco sciatta!

Aiutatemi, vi prego






Nessun commento:

Posta un commento