VOTATEMI!!

domenica 26 agosto 2012

Grazie a..

Un week-end.. Un week-end speciale..
Di quelli che non vuoi finisca e non vuoi dimenticare..


Perchè i giorni più belli sono quelli in cui il cuore trova la sua canzone.. E tu non sai di che canzone si tratti..

Perchè da venerdì è iniziata la mia favola..

Con le sorprese.. Quelle inaspettate delle nuove persone che mi stanno vicino.. E con quelle delle persone che da sempre sono al mio fianco.. Ma che sono sempre così perfette e inaspettate che il fiato te lo fanno togliere lo stesso..


Con le risate in una serata diversa dalle altre.. Perchè non serve andare in posti nuovi per ridere.. Basta avere le persone giuste e le risate del cuore arrivano.. Arrivano sempre!


Con un pranzo strano.. Ero io l'ospite speciale.. Con un pomeriggio scanzonato.. Ma assolutamente indimenticabile.. E una serata unica..

Perchè quando non serve pensare a cosa dire, pensare a quando ridere allora vuol dire che sei nel posto giusto.. Con le persone giuste..

Perchè voglio ringraziarvi..

Voglio ringraziare te Letizia.. Perchè non servono parole per dire quanto riesci sempre a stupirmi.. A volte è un gesto a farti capire quanto tieni a una persona.. E uno sguardo.. E i tuoi gesti e i tuoi sguardi tolgono le parole.. Perchè da venerdì non mi hai lasciato un attimo per farmi festeggiare come volevo.. Perchè ci sei sempre.. E continuerai ad esserci sempre..


Voglio ringraziare te Sofia.. Perchè non so se merito tutto questo.. Perchè mi hai stravolto la vita.. Ma io ci corro eccome ad Amsterdam adesso che la Transavia mi ha offerto questo viaggio.. Perchè sarà solo che ti servono i vestiti che hai lasciato qui in Italia ma io non ti lascio per nulla al mondo..








Ringrazio voi Anna e Carolina.. Perchè trasformate una serata qualunque Nella Serata.. Perchè da un anno ci siete sempre.. E io non so più se riuscirei a stare senza voi due.. Perchè ogni volta sto sempre meglio.. Perchè le nostre chiacchierate non le cambierei per nulla al mondo.. Perchè non cambierei per nulla al mondo la nostra amicizia.. Perchè siete voi.. Uniche

Ringrazio voi I miei amici.. Perchè chi lo avrebbe mai detto che un'amicizia tra i banchi di scuola sarebbe continuata anche dopo..



Ringrazio te Mamma.. Perchè i tuoi sorrisi d'amore nei miei confronti mi fanno sempre vedere il bicchiere mezzo pieno.. Perchè hai reso questo week-end speciale.. Perchè mi sei sempre vicina.. Perchè insieme non ci piega nessuno.. La forza delle donne me l'hai fatta vedere tu.. Perchè "Volere è Potere" con te è vero.. Perchè se io sono la figlia tu sei la mamma Numero Uno..

Ringrazio te.. Giovanni.. Perchè in punta di piedi sei arrivato senza importi e senza pretendere nulla e da due mesi mi fai svegliare con il sorriso e durante il giorno mi fai ridere.. Anche con una bruciatura di marmitta marchiata nel polpaccio

Nessun commento:

Posta un commento