VOTATEMI!!

sabato 13 ottobre 2012

#OggiVaCosì

Sarà che ora ci vedo bene..



1. Mi serve qualcuno che veramente ci capisca di computer e di tutti questi codici che io, lo giuro ci ho provato a capirci qualcosa, proprio non capisco! 
Sarà che finalmente vedo anche i dettagli ma qui c'è voglia di novità.. E non pensavo di andare dal parrucchiere questa volta.. 

2. Mi servirebbero 24 ore in più.. Per recuperare le ore di sonno.. Perché di sonno ne ho a palate! 

3. La settimana prossima ha solo una possibile descrizione.. Wonder Woman

4. Pare il mio computer possa essere in "rientro" la prossima settimana.. velodevodirecosavuoldire?

5. VOGLIO andare a vedere Ted. Non fatemelo ripetere per la milionesima volta che inizio ad innervosirmi altrimenti!








Sarà che la giornata è iniziata bene! Buon weekend!  

Nessun commento:

Posta un commento