VOTATEMI!!

martedì 24 luglio 2012

Partiamo

Partiamo..
Il mio nome è Carlotta, ho 20 anni e sono una studente.. L'idea di aprire un blog matura nel tempo grazie soprattutto alle mie amiche, loro sono la mia vera forza, che vedono in me due caratteristiche principali: una spiccata loquacità e un'innata voglia di vivere.. Il loro spronarmi ripetendomi che quello che scrivevo, la maggior parte delle volte sotto forma di consigli o dediche, le emozionava e le spronava ad ascoltarmi, almeno in parte, inizia a farmi pensare che crearmi uno spazio mio potesse essere prima di tutto qualcosa di utile.. Un posto dove tutto fosse possibile, questo mi piacerebbe fosse il mio blog, un posto dove si possano trovare riflessioni, consigli e quant'altro..
Non so dirvi dove spero arrivi o cosa spero succeda da qui in avanti.. Può essere inizi qualcosa di speciale oppure può essere che tra qualche mese decida di smettere questo progetto..
Se avete letto quanto scritto precedentemente, sicuramente avrete notato che non ho paura di avventurarmi in percorsi sconosciuti.
L'unica idea che ho, e a questa tengo particolarmente, è quella che questo spazio sia qualcosa di dinamico dove anche voi possiate dare il vostro giudizio e le vostre opinioni, sia chiaro, quelle costruttive.
L'inglese? Si da ora cercherò di mettere in tutti i post anche la traduzione, in modo tale da facilitare le cose per chiunque capiti per caso qui..
L'obiettivo del momento? .. Girare l'angolo e scoprire un mondo nuovo!


Let's do it..
My name is Carlotta, I'm 20 and I'm a student.. Thanks to my friends I've decided to open a blog.. My friends are my strenght and they describe me in two ways: they say I have a strong glibness and that I'm a person with a great desire to live. Sometimes they tell me that my way of giving advice is great.. 
So I started thinking that opening a blog might be useful for someone.. 
A blog where everything is possible, this is my dream, a place where you can find considerations, advice and so on.. 
I don't know what is going to happen.. for now I just open a blog.
I have only one dream: that this blog could be yours too, so don't be afraid of telling me what you think about it.
My goal? To turn the corner and discover something! 
My english isn't very good.. stay tuned and there will be a big surprise!

Nessun commento:

Posta un commento