Di quelli che non vuoi finisca e non vuoi dimenticare..
Perchè i giorni più belli sono quelli in cui il cuore trova la sua canzone.. E tu non sai di che canzone si tratti..
Perchè da venerdì è iniziata la mia favola..
Con le sorprese.. Quelle inaspettate delle nuove persone che mi stanno vicino.. E con quelle delle persone che da sempre sono al mio fianco.. Ma che sono sempre così perfette e inaspettate che il fiato te lo fanno togliere lo stesso..
Con le risate in una serata diversa dalle altre.. Perchè non serve andare in posti nuovi per ridere.. Basta avere le persone giuste e le risate del cuore arrivano.. Arrivano sempre!
Con un pranzo strano.. Ero io l'ospite speciale.. Con un pomeriggio scanzonato.. Ma assolutamente indimenticabile.. E una serata unica..
Perchè quando non serve pensare a cosa dire, pensare a quando ridere allora vuol dire che sei nel posto giusto.. Con le persone giuste..
Perchè voglio ringraziarvi..
Ringrazio voi I miei amici.. Perchè chi lo avrebbe mai detto che un'amicizia tra i banchi di scuola sarebbe continuata anche dopo..
Ringrazio te Mamma.. Perchè i tuoi sorrisi d'amore nei miei confronti mi fanno sempre vedere il bicchiere mezzo pieno.. Perchè hai reso questo week-end speciale.. Perchè mi sei sempre vicina.. Perchè insieme non ci piega nessuno.. La forza delle donne me l'hai fatta vedere tu.. Perchè "Volere è Potere" con te è vero.. Perchè se io sono la figlia tu sei la mamma Numero Uno..
Ringrazio te.. Giovanni.. Perchè in punta di piedi sei arrivato senza importi e senza pretendere nulla e da due mesi mi fai svegliare con il sorriso e durante il giorno mi fai ridere.. Anche con una bruciatura di marmitta marchiata nel polpaccio
Nessun commento:
Posta un commento