L'amore per quello stile che supera le differenze, l'amore che unisce noi, donne di tutto il mondo, in nome suo, l'amore che dà vita a questo nuovo progetto del colosso, e si perché si tratta del colosso, di H&M.
E così a primavera avremmo modo di vedere questi 7 nuovi negozi in altrettante città europee e avrà inizio questo nuovo sogno per noi.
È questa la moda che ci meritiamo, è questa la moda che fa la differenza. Ci dà modo di poter decidere chi essere, come essere e vivere nuove storie.
Ecco allora cosa succederà: avremo modi di far vedere al mondo come viviamo noi la moda, come pensiamo che questa sia.
Quattro mood da abbinare, scegliere, scrutare come meglio vogliamo, negli store, che da come dicono sembrano più concept store che store normali per il perfetto personale che ci aiuterà nell'individuazione e nella scelta dei nostri capi preferiti, e poi e-commerce online perché questo ci sarà.
Un linguaggio mondiale, perché i capi verranno lanciati contemporaneamente in tutto il mondo, anche se tutto inizierà a livello europeo.
E così avrà inizio questa nuova storia, accessibile a tutti, come sempre è stata H&M.
Io sono pronta e voi?
Non stiamo parlando di moda che passa al passaggio dell'anno. Parliamo dell'espressione più sofisticata dello stile, della personalità perché questi capi vogliono solo poter farci esprimere, diventando noi le vere stiliste di noi stesse, e cosa ve lo dico a fare, a me queste cose mi fanno perdere la testa.
Così questa nuova realtà ispirata proprio da ognuna di noi, proprio così visto che l'ispirazione è venuta analizzando minuziosamente le realtà sociali che ci accompagnano giorno dopo giorno, ci farà sognare.
Io rimango qui paziente ad aspettare l'apertura di quelle porte in quel giorno di primavera.
E voi cosa ne pensate?
Non dimenticate di seguirmi su Facebook, Twitter e Instagram per i miei aggiornamenti quotidiani!!
Nessun commento:
Posta un commento