Nella mia lista di "to-do in una vita" non avevo messo questa opzione.. Ma ora si, ve la consiglio!
Imparate a volare (o più realisticamente parlando esercitatevi con il salto in alto) perchè quando arriva.. Arriva volando!
E' provato.. Quando vorremmo succedesse qualcosa prima perdiamo diottrie su diottrie per cercare di vederla in qualunque cosa, perchè non sopportiamo la rassegnazione nel non avercela accanto.. E poi, quando arriva, non la vediamo.
Ci insegnano fin da piccole che un grande alleato è il Tempo.. Il tempo che risolve tutto, che ci fa andare avanti, che ci riserva le più grandi sorprese.. Se dovessimo adorare qualcuno molto probabilmente adorerei il Dio Tempo nonostante più di qualche volta mi sia ritrovata a maledirlo quando sembrava essere così estenuante, così difficile accettare che lui facesse il suo corso.. (se si mette in mezzo lui, il Tempo, non ci mette propriamente solo qualche secondo)..
Ma quando passa e arriva volando?
Beh.. Quando passa e arriva volando è tutta un'altra storia..
Preparatevi a svegliarvi con il sorriso, a gioire anche per un petalo di rosa rosa che vi si appoggia sulla sella del motorino..
Ma ricordatevi..
Imparare a volare sarà solamente una condizione che vi agevolerà ma la conditio sine qua non è sempre una..
E' sempre lui il dogma.. Se non credete in voi nemmeno planando riuscirete ad afferrare il vostro lui..
L'amore arriva.. Quando noi abbiamo finalmente iniziato ad amare noi stesse
Alle mie amiche.
GRAZIE CARLI
RispondiElimina...perché con questo tuo blog inizia un’avventura anche per noi lettrici, di cui le tue parole catturano tutta l’attenzione e ammirazione.
I’m proud of you!