VOTATEMI!!

Visualizzazione post con etichetta christmas lights. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta christmas lights. Mostra tutti i post

lunedì 10 dicembre 2012

#UnaSettimanaCosì

Il ponte dell'8 dicembre, l'albero di natale, le giornate in famiglia e le giornate con le amiche, quelle che tornano e quelle che ripartono.
Ecco il mio weekend!

E poi venerdì.. e la neve, perché io amo la neve!




follow me on Instagram @carlottabeccaro 


Buon lunedì!

Da oggi potete trovare il blog anche su networkedblogs.com!

mercoledì 5 dicembre 2012

#UnaSettimanaCosì

Per quelli che tornano bambini solamente alzando la testa al cielo per vedere quelle luci illuminarsi,
per quelli che non hanno mai smesso di crescere,
per quelli che si ricordano ancora la sensazione di quando si andava a letto solo per lasciare Babbo Natale lavorare in pace,
per quelli che dormivano con gli occhi socchiusi,  
per tutti quelli che..  




Io mi perdo così. 

domenica 25 novembre 2012

Christmas Lights

Basta tornare a casa con la nebbia a notte fonda e vedere, sullo sfondo, quelle luci illuminare quegli alberi e quel prato, uno dei più grandi d'Europa dicono..
Basta fare due passi per il centro e vedere che sono arrivate, anche quest'anno, tutte le decorazioni, il grande albero è illuminato e tante famiglie girano alla ricerca di qualche regalo, o semplicemente non hanno resistito al tanto desiderato spirito natalizio..
Basta vedere quei bambini che pieni di speranza si accingono a scrivere la loro letterina a quel babbo natale che sa sistemare tutti i problemi e fare miracoli: lui, la sua slitta e i suoi aiutanti..
Basta pensare che è iniziato il conto alla rovescia per rivedere quelle amiche che sono un po' sparse, sparse per il mondo..



E così ti ritrovi ad ascoltare le canzoni natalizie,
e così inizi a desiderare che qualsiasi cosa sia rossa: da un rossetto a una coperta..
e così sorridi scoprendo, giorno dopo giorno, sempre più fiocchi, luci e alberi affollare la città,
e così inizi a pensare che forse è arrivato il momento di fare un giro all'Ikea che lì sicuramente trovi qualcosa da mettere in giro per casa,
e così è arrivato anche quest'anno il momento di sedersi sul divano e schiacciare play, per la centesima ma forse anche la milionesima volta, a lui, Love Actually.









Buona domenica a tutti voi!